Lancio di un nuovo Brand su Amazon.

Il Clien­te ha espres­so la volon­tà di ven­de­re su Ama­zon diret­ta­men­te al clien­te fina­le (B2C), affi­dan­do­si all’at­ti­vi­tà di un con­su­len­te per aumen­ta­re la cre­sci­ta e miglio­ra­re le performance.

Alibaba e l’E-commerce: un’opportunità per il made in Italy.

Il Clien­te ha espres­so la volon­tà di digi­ta­liz­za­re e inter­na­zio­na­liz­za­re il pro­prio Core Busi­ness, affi­dan­do­si all’at­ti­vi­tà di un con­su­len­te per indi­vi­dua­re la miglio­re piat­ta­for­ma B2B on-line.

Gestione Eventi e Promozioni su Amazon.

Il Clien­te ha affi­da­to la gestio­ne degli Even­ti e del­le Pro­mo­zio­ni perio­di­che del suo account Ama­zon alla nostra con­su­len­za per mas­si­miz­za­re le performance.

Apertura di uno Store internazionale: Amazon.de

Il Clien­te ha espres­so la volon­tà di aprir­si ad un mer­ca­to inter­na­zio­na­le. Si è affi­da­to alla nostra con­su­len­za per iden­ti­fi­ca­re il mer­ca­to di desti­na­zio­ne più adat­to al pro­prio prodotto.